Incidenti e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Per fortuna nessuno si è ferito gravemente.

Incidenti e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e un infortunio sul lavoro. I soccorritori di turno nelle ore notturne sono dovuti intervenire su diverse emergenze SIRENE DI NOTTE

Gli ncidenti SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata notturna al 112 è arrivata in codice giallo alle 22.28 da Borgosatollo. Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, in via Ungaretti è avvenuto un incidente in modalità "non nota" e sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Brescia e i carabinieri. Ad avere bisogno dei soccorsi una donna di 63 anni, poi non si è reso necessario portare in ospedale.

Anche a Palazzolo alle 2.52 in via Einaudi è scattato un codice giallo per via di un "non noto". Sul posto sono intervenuti Croce rossa di Palazzolo e Volontari di Capriolo: un 45enne e è stato portato in ospedale a Chiari in codice verde per gli accertamenti del caso.

Alle 6.35 il codice giallo è scattato a Castenedolo per un ciclista investito in via Monte Grappa. I soccorritori hanno portato in ospedale un 60enne in codice verde, mentre la Polstrada è intervenuta per i rilievi del caso.

L'infortunio sul lavoro

Paura per un 31enne che si è ferito mentre si trovava nell'azienda per cui lavora in via Sandro Pertini, a Cazzago San Martino. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo alle 2.41 e sul posto sono intervenuti i Volontari di Bornato, i carabinieri del Radiomobile di Gardone Valtrompia e i tecnici di Ats per gli accertamenti del caso. L'uomo è stato portato in codice giallo al Civile per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali