Incidenti e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Per fortuna nessuno si è ferito gravemente.

Incidenti e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
13 Novembre 2019 ore 07:40

Incidenti e un infortunio sul lavoro. I soccorritori di turno nelle ore notturne sono dovuti intervenire su diverse emergenze SIRENE DI NOTTE

Gli ncidenti SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata notturna al 112 è arrivata in codice giallo alle 22.28 da Borgosatollo. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, in via Ungaretti è avvenuto un incidente in modalità “non nota” e sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Brescia e i carabinieri. Ad avere bisogno dei soccorsi una donna di 63 anni, poi non si è reso necessario portare in ospedale.

Anche a Palazzolo alle 2.52 in via Einaudi è scattato un codice giallo per via di un “non noto”. Sul posto sono intervenuti Croce rossa di Palazzolo e Volontari di Capriolo: un 45enne e è stato portato in ospedale a Chiari in codice verde per gli accertamenti del caso.

Alle 6.35 il codice giallo è scattato a Castenedolo per un ciclista investito in via Monte Grappa. I soccorritori hanno portato in ospedale un 60enne in codice verde, mentre la Polstrada è intervenuta per i rilievi del caso.

L’infortunio sul lavoro

Paura per un 31enne che si è ferito mentre si trovava nell’azienda per cui lavora in via Sandro Pertini, a Cazzago San Martino. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo alle 2.41 e sul posto sono intervenuti i Volontari di Bornato, i carabinieri del Radiomobile di Gardone Valtrompia e i tecnici di Ats per gli accertamenti del caso. L’uomo è stato portato in codice giallo al Civile per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia