Cronaca
Sirene di notte

Incidenti e malori nella notte bresciana

Nella notte tra venerdì e sabato si sono registrati tre incidenti e due malori

Incidenti e malori nella notte bresciana
Cronaca Bassa, 11 Settembre 2021 ore 09:24

Una notte quasi tranquilla quella che ha preceduto il week end: i pochi interventi di soccorso e tutti si sono risolti in codice verde.

Malori

Venerdì notte intono alle 22 è stato chiesto l' intervento dei mezzi di soccorso in codice rosso per due malori: uno a Travagliato, coinvolto un ragazzo di 12 anni, per cui sono intervenute due ambulanze, ed uno a Castegnato, presso l'impianto sportivo dove si è resa necessaria la presenza sempre di due mezzi di soccorso, anche questa volta l'infortunato era un giovane ragazzo di 16. In entrambi i casi le ambulanze di sono dirette verso gli Spedali civili di Brescia, fortunatamente in codice verde. E' delle 4.30 del mattino invece l'allarme scattato in codice rosso a Pavone del Mella che ha visto coinvolto un uomo, non si conosce l'età, e che ha reso necessario l'intervento di un'ambulanza, dei Carabinieri di Verolanuova e dei Vigili del fuoco di Brescia, per il momento non si hanno ulteriori notizie.

Incidenti

Erano le 23.42 della scorsa notte quando la Polizia Stradale e un'ambulanza si sono recati a Castenedolo per soccorrere un ragazzo di 21 anni caduto dalla moto, l'intervento attivato in codice rosso si è concluso con il trasporto in codice verde dell'infortunato presso l'ospedale Città di Brescia. Poco dopo mezzanotte La Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco di Brescia e due ambulanze sono intervenute in codice rosso a Calcinato per un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di 29 anni ed un 59enne, non si sa se uomo o donna, l'intervento si è concluso in codice verde con il trasporto in Poliambulanza di una delle persone coinvolte.

E' di pochi minuti fa la richiesta di intervento scattata a Bedizzole nella Strada Provinciale 28 in codice rosso. Sul posto Polizia stradale, Vigili del Fuoco e due ambulanze, coinvolta una persona, ma per il momento non si conoscono genere ed età, la missione risulta tutt'ora in corso.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie