tante le chiamate al 112

Incidenti e intossicazioni etiliche – SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata per i soccorritori di turno sulle ambulanze della provincia di Brescia.

Incidenti e intossicazioni etiliche – SIRENE DI NOTTE
Bassa, 16 Agosto 2020 ore 09:05

Diverse chiamate al numero unico di emergenza per intossicazioni etiliche e per un incidente a Seniga. Mentre in autostrada all’altezza di Desenzano un incidente ha visto coinvolte 9 persone.

Sirene di notte: diversi ricoveri per intossicazioni

Alle 21.40 è arrivata alla centrale Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) la prima chiamata per intossicazione etilica. Il codice giallo è scattato a Castenedolo, in via Recaldini. A essere portati in ospedale sono stati una donna di 33 anni e un uomo di 36, trasportati in Poliambulanza in codice verde per tutti gli accertamenti del caso.

All’1  circa a Punta Grò a Sirmione una 15enne e un 18enne sono stati soccorsi dai volontari dopo aver accusato un malore a causa dell’alcool. Pochi minuti dopo stesso scenario a Chiari in via Bernardino, protagonista un 51enne.

L’ultima segnalazione questa mattina a Toscolano Maderno intorno alle 8.40 sul lungolago Zanardelli per un giovane di 20 anni.

Gli incidenti: convolto un 16enne e un 12 enne

Alle 21.36 circa i soccorritori sono intervenuti a Sirmione, in piazza Colonbare Vecchie, per un investimento ciclista: coinvolti un ragazzo di 12 anni e un 27enne, trasportati in codice giallo e verde alla Poliambulanza.

Sulla A21, poco dopo le 2.30, nel tratto tra Desenzano e Brescia Est, un incidente ha visto coinvolte 9 persone, quattro ragazzi tra i 27 e i 29 anni e una donna di 22 e due uomini di 47 e 49.  Sul posto, per i rilievi, Polstrada e Vigili del fuoco per il recupero dei veicoli. I feriti sono stati trasportati in codice giallo alla Poliambulanza, al Civile e a Montichiari.

Una decina di minuti prima delle 4 di questa mattina a Seniga si è verificato un incidente dove è rimasto coinvolto uno scooter e un’auto. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso e a restare coinvolti sono stati un uomo di 52 anni e un ragazzo di 16 anni. Sul posto la Polstrada per i rilievi e i Vigili del Fuoco. I feriti sono stati trasportati in codice giallo al Civile.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia