Incidenti e infortuni sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Interventi a Orzinuovi, Erbusco, Corzano e Quinzano

Incidenti e infortuni sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di molteplici chiamate al 112 per una serie di incidenti e infortuni sul lavoro: i soccorritori sono intervenuti a Orzinuovi, Erbusco e Quinzano

Lunedì notte

I soccorritori sono intervenuti a Orzinuovi per un incidente stradale tra due automobili avvenuto in via 24 Maggio. Un incidente apparso inizialmente grave tanto che sul posto, in codice rosso, sono arrivate due ambulanze e un'automedica, oltre alla Polizia Stradale di Brescia. Con il passare dei minuti fortunatamente la situazione è migliorata e i due feriti, una donna di 43 anni e una di 22, sono state portata in codice verde all'ospedale di Chiari.

Martedì

Tre interventi in rapida successione nella prima mattinata. Alle 7.25, a Erbusco, un uomo di 49 anni si è ferito in un impianto lavorativo di via Gandhi 6: sul posto sono intervenuti i carabinieri, i tecnici dell'Asst e un'ambulanza che ha trasportato il ferito, in codice verde, all'ospedale di Chiari. Sempre in un impianto lavorativo, ma a Cascina Bissi di Corzano, sono ancora intervenuti i militari e l'Asst della Franciacorta per un ragazzo di 23 anni caduto rovinosamente al suolo: l'allarme è scattato in codice rosso, ma poi la situazione è migliorata e il ferito portato in ospedale in codice giallo.

Infine a Quinzano, in piazza 4 Novembre, alle 8.06 è stata soccorsa una donna di 40 anni colpita da un malore

Seguici sui nostri canali