Incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Notte movimentata quella appena trascorsa fra incidenti, aggressioni e cadute.
Incidenti
Dopo le 21 un ragazzo di 21 anni è caduto dalla modo a Gardone. Sul posto è arrivata un'ambulanza ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Alle 2.19 un ragazzo di 20 anni è caduto dalla bici a Brescia. Sul posto il soccorso di Brescia che l'ha condotto, in codice giallo, al Civile.
A Borgosatolotto due auto si sono scontrate. E' arrivato il soccorso di Mazzano e la Croce bianca di Brescia per un uomo di 47 anni in codice giallo.
Violenza e alcool
Alle 23 una persona di 47 anni è stata aggredita in via dei Mille a Brescia. La Cri della città ha accompagnato il ferito al Città di Brescia. Alcool nel capoluogo; alle 21.42 due persone sono state soccorse per intossicazione etilica ma nulla di grave.
All'1.52 in via del Panorama a Salò un 21enne è stato vittima di un evento violento. Sul posto un'ambulanza, oltre che un'automedica, ma non è stato necessario il trasporto.
Cadute
Nella prima parte della serata un 11enne è caduto a Brescia,ma nulla di grave. E' stato comunque accompagnato al Civile pediatrico. Caduta pochi minuti dopo, alle 21.33, anche per un 71enne di Gardone Riviera, soccorso da due mezzi e accompagnato all'Ospedale di Desenzano.
Da codice rosso la caduta avvenuta in via della Stazione a Brescia. A essere soccorso un uomo di 30 anni accompagnato al Civile in codice giallo.
Caduta anche a Concesio ma da un veicolo fermo all'interno di un impianto lavorativo. In questo caso ad essere soccorso in codice rosso poi trasformato in giallo, è stato un uomo di 47 anni.