Incidenti a Travagliato e Brescia e vari malori SIRENE DI NOTTE
A Brescia un incidente che ha visto coinvolti bambini di 2 e 3 anni.
Nottata movimentata, almeno fin poco dopo le 3, quella appena trascorsa nel bresciano.
Incidenti
Pochi minuti prima delle 22 un 29enne è caduto dalla bicicletta in via Dalmazia a Brescia. L'uomo è stato portato alla Poliambulanza in codice verde della Croce Bianca di Brescia. Poco prima, ma a Travagliato, un suo coetaneo è caduto dalla moto in via del Lavoro per poi essere trasportato al Sant'Anna per accertamenti.
Un'auto guidata da una 22enne è finita contro un ostacolo a Brescia nell'ultima emergenza della nottata, alle 3.16. La giovane è stata portata alla Poliambulanza in codice verde.
Decisamente più complesso l'incidente fra auto avvenuto in città in via della Ziziola, perché a bordo c'erano diverse persone fra le quali molti bambini: bimbe di 2,3 e 5 anni, due ragazze di 20 e 22 anni, e un uomo e una donna trentenni. Sul posto tre ambulanze che hanno soccorso chi è rimasto ferito trasportandoli al Pediatrico e alla Poliambulanza.
I feriti di tutti gli incidenti sono andati in pronto soccorso in codice verde.
Le altre emergenze
Vari i malori: a Carpenedolo per una 86enne, a Brescia per un 59enne, una 53enne, una 28enne e una 43enne.
A Gavardo una donna di 53 anni è caduta per strada, in via dei Giroli. E' stata soccorsa da un'ambulanza che l'ha condotta all'ospedale della cittadina in codice giallo. Caduta anche per una donna di 45 anni soccorsa a Sirmione dalla Cri di Calvisano.
Nella notte anche due intossicazioni etiliche: a Bovezzo per una donna di 42 anni e a Salò per un uomo della stessa età.