Incidenti a San Zeno, Padenghe, Brescia e Concesio SIRENE DI NOTTE

Incidenti a San Zeno, Padenghe, Brescia e Concesio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di incidenti quella appena trascorsa.

Incidenti

Sono iniziati poco prima delle 22 con un mezzo finito contro un ostacolo a San Zeno sul Naviglio. La donna alla guida, 66 anni, è stata portata al Civile dalla Croce Bianca.

Alle 22.20 una donna di 33 anni è caduta dalla bicicletta a Pedenghe. Per lei una corsa all'Ospedale di Desenzano in codice giallo dopo il soccorso dell'ambulanza di Lonato.

Poco prima delle 2 codice rosso per un incidente a Brescia in via Torricella di Sopra. Un ragazzo di 20 anni è stato soccorso in codice rosso dalla Cri di Brescia e da un'automedica ma poi non è stato trasportato al pronto soccorso.

E' ancora in corso l'emergenza di Concesio per un incidente auto contro moto avvenuto in via Europa. Sul posto i soccorritori di Nave per prestare le prime cure da codice giallo a un uomo di 46 anni.

Malori con intervento dell'automedica

In due casi è stato necessario l'intervento dell'automedica oltre che dell'ambulanza ma per fortuna nessuno dei due malori si è rivelato così grave. Il primo caso è stato a Rezzato per una donna di 37 anni il secondo a Brescia per un 35enne poi trasportato al Civile in verde.

Troppo alcool

Ancora interventi per intossicazioni etiliche nella notte; poco prima della mezzanotte a Nuvolento e poco dopo a Colombaro di Corte Franca per una donna di 42 anni.

 

 

Seguici sui nostri canali