Cronaca

Incidenti a San Paolo, Brescia e Chiari SIRENE DI NOTTE

Incidenti a San Paolo, Brescia e Chiari SIRENE DI NOTTE
Cronaca Sebino e Franciacorta, 24 Dicembre 2018 ore 07:58

In queste serate e nottate pre festive molte sono le persone per le strade e i locali e diversi sono dunque gli interventi delle ambulanze come quelli di questa notte.

Incidenti

A San Paolo un 30enne è finito fuori strada in via Caselle pochi minuti prima delle 23. E' stato soccorso in codice giallo dall'ambulanza di Dello e da un'automedica che lo hanno condotto al Civile. Stessa destinazione, ma in codice verde, per un uomo di 49 anni che è stato investito a Brescia mentre era in sella alla sua bici. Il fatto è successo in via della Chiesa, cinque minuti prima della mezzanotte.

Incidente anche a Chiari sulla strada provinciale. I soccorsi sono stati chiamati in codice rosso alle 3.20 ma da fonti dell'Azienda regionale emergenza non risulta che siano stati trovati feriti.

Malori e intossicazioni

Nella nottata non sono mancate le intossicazioni; a Brescia, nella fermata della metro è stato soccorso un 27enne, un 17enne a Salò e un altro caso a Palazzolo sull'Oglio.

Malori a Rovato per una 33enne, a Chiari, a Desenzano per una 29enne, a Brescia per una 17enne e a Ospitaletto. Da codice rosso il malore accorso a un 58enne a Brescia portato al Civile in codice rosso.

Necrologie