Sirene di notte

Incidenti a Salò e Brescia e intossicazione a Desenzano SIRENE DI NOTTE

Nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi conseguenze.

Incidenti a Salò e Brescia e intossicazione a Desenzano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Non si sono registrati casi di particolare gravità nella notte tra sabato e domenica, secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale Emergenza Urgenza)

Codice rosso

Prima della mezzanotte, alle 23.49 a Brescia in via Dalmazia si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due auto. Ad avere la peggio un ragazzo di 15 anni ed un altro di 24. Sul post in codice rosso sono state allertate due ambulanze. La missione si è conclusa in codice verde e giallo con l'arrivo in Poliambulanza alle 00.38.

A far scattare il codice rosso a Salò in via Brunati alle 1.22 è stato un incidente stradale che ha visto la vettura uscire di strada. Ad essere coinvolte tre persone, un ragazzo di 17 anni, un uomo di 46 ed una donna di 45 anni. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, l'ambulanza 58 dei Volontari del Garda e un'auto medica. La missione si è conclusa intorno alle 2.00 all'ospedale di Gavardo in codice verde.

A Desenzano del Garda, invece, in via Mella alle 4.11 è stata allertata in codice rosso l'ambulanza per intossicazione etilica. Il soggetto, un ragazzo di 19 anni è stato trasportato in all'ospedale di Desenzano del Garda dove è giunto alle 4.41 in codice giallo.

 

 

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali