Incidenti a Ospitaletto e Iseo

Incidenti a Ospitaletto e Iseo
Pubblicato:

Nessuna corsa al pronto soccorso è stata grave nella notte appena trascorsa ma ci sono stati alcuni incidenti.

Incidenti

A Ospitaletto una ragazza di 16 anni è caduta dalla bicicletta in via Padana superiore. Sono arrivati i soccorsi che l'hanno accompagnata in codice verde all'Ospedale di Gavardo.

A Iseo invece è stato chiamato anche l'elisoccorso per un mezzo che si è ribaltato. Oltre ad ambulanza, automedica ed elisoccorso sono arrivati anche i sommozzatori da Treviglio. I mezzi sono arrivati in codice giallo.

Le altre emergenze

A Paitone un 15enne è stato vittima di uno scontro di gioco in un impianto sportivo,ma nulla di grave. E' stato accompagnato al Civile in codice verde.

Malori a Puegnano del Garda per una 21enne, San Felice del Benaco per una bimba di 3 anni accompagnata all'Ospedale di Gavardo in codice verde, per una donna di 45 anni sul lungolago di Toscolano Maderno. A Brescia un uomo di 36 anni è caduto ed è stato accompagnato al Civile, a Lumezzane si  è registrato un infortunio poco prima delle 3 per un uomo di 42 anni poi accompagnato al Civile in condizioni non gravi.

Violenza e sostanze

Alle 21.11 si registra a Brescia la solita aggressione in viale della Stazione. A subirla un uomo di 44 anni accompagnato al Città di Brescia dalla Croce bianca.

Molto più tardi, alle 5, nel capoluogo è avvenuta anche un'intossicazione da sostanze pericolose mentre  17 minuti dopo la mezzanotte è stato il troppo alcool a richiedere l'intervento della Croce Bianca in piazzale Garibaldi per una 41enne.

Seguici sui nostri canali