Incidenti a Ospitaletto e Brescia SIRENE DI NOTTE

Altra aggressione in viale della Stazione a Brescia.

Incidenti a Ospitaletto e Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un paio di incidente nella notte oltre che malori e intossicazioni etiliche

Incidenti

Osipitaletto è stato teatro di un fuori strada da codice rosso poco prima della mezzanotte. A bordo dell'auto un uomo di 51 anni soccorso dai volontari di Ospitaletto e dall'automedica da Brescia. E' stato portato al Civile in codice giallo.

Altro incidente, più blando, a Brescia. Si tratta di un'altro fuori strada, in via Padana superiore, da parte di un uomo di 39 anni portato al Sant'Anna.

Aggressioni e troppo alcool

Due persone sono state vittima di un'intossicazione etilica a Roncadelle. Si tratta di un uomo e una donna di 39 e 42 anni. Soccorsi dall'ambulanza di Roncadelle e dalla Croce bianca di Brescia, uno dei due  è stato condotto al Sant'Anna in codice verde. Troppo alcool anche a Brescia per un uomo di 40 portato al Città di Brescia dopo l'una.

Sempre in città è stata registrata un'aggressione in viale della Stazione all'1.12. Vittima un uomo di 20 anni portato al Città di Brescia senza gravi conseguenze fisiche.

Malori

Malori sono stati registrati: a Brescia, poi Salò per una donna di 66 anni, in seguito un uomo di 38 anni è stato male in un impianto lavorativo di Gargnano.

 

 

Seguici sui nostri canali