Incidenti a Flero Manerba Nuvolento SIRENE DI NOTTE
E' stata una nottata movimentata quella appena passata sulle strade bresciane fra incidenti, infortuni e tante emergenze.
Incidenti
L'incidente più grave è avvenuto a Manerba del Garda dove è stato chiamato anche l'elisoccorso per un 20enne caduto dalla moto in via Valtesi. Il ragazzo è stato portato al Civile in codice rosso dall'elisoccorso.
Alle 22.12 un ragazzo di 14 anni è caduto dalla bici in via Buizza a Flero. E' stata chiamata l'ambulanza di Roncadelle che l'ha accompagnato al Civile pediatrico di Brescia in codice verde. Poco dopo, alle 23.12, un ragazzo di 17 anni è caduto dalla moto a Nuvolento. Anche per lui nulla di grave se non una corsa in ospedale in codice verde.
Intossicazioni e aggressioni
Tre le intossicazioni etiliche nella notte: a Gargnano per un 46enne, a Sirmione per un 16enne e a Rezzato per una donna di 20 anni.
Un'aggressione è stata registrata a Brescia prima delle 22.
Malori
Vari i malori nella notte: a Desenzano è stato male un 55enne per il quale è stata chiamata l'automedica e lo stesso è successo a Botticino per un 60enne e a Sirmione per un 45enne.
Inizialmente da codice rosso anche il malore accorso a un uomo di 43 anni soccorso a Bagnolo Mella e trasportato in codice giallo alla Poliambulanza.
Preoccupante anche il malore a Mura poco prima delle 7. E' successo a un uomo di 50 anni in un impianto lavorativo di via Breda. L'uomo non è in pericolo di vita.
Infortunio a Coccaglio per un bimbo di 3 anni soccorso per strada. Per lui una corsa in ospedale in codice verde.