Incidenti a Erbusco e Travagliato SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi anche in città per intossicazioni da sostanze pericolose.

Incidenti a Erbusco e Travagliato SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata per i soccorritori della provincia, attivi su tutto il territorio per ogni emergenza. Paura per due incidenti verificatisi a Erbusco e Travagliato, ma per fortuna i coinvolti non versano in gravi condizioni.

Paura sulla strada

Alle 23.30 i volontari di Pontoglio sono intervenuto in viale Europa, a Palazzolo, per soccorrere un centauro caduto dalla propria moto. Nulla di grave per il 52enne, trasportato in ospedale a Chiari soltanto con alcune lesioni. Attimi di paura anche a Erbusco dove questa mattina, verso le 5.39, quattro ragazze di età compresa fra i 18 e 20 anni sono finite fuori strada in via Lovera. Sul posto la Polizia Stradale e i soccorritori dei Rovato: le giovani però ne sono uscite illese e il codice rosso è rientrato. Miracolati anche due uomini di 30 e 32 anni che poco più tardi sono stati coinvolti in un incidente sulla sp19, a Travagliato: sul posto la Croce Azzurra locale, la Stradale e i Vigili del Fuoco, attivi per recuperare il mezzo finito fuori strada.

Sirene in città

Diversi gli interventi eseguiti anche a Brescia per casi di abuso di sostanze. Il primo alle 3.13, in via Serenissima, dove l'automedica ha soccorso un 29enne intossicato da sostanze pericolose trasportandolo al Città di Brescia in codice giallo. Pochi minuti più tardi a essere soccorso è stato un 18enne che aveva alzato un po' troppo il gomito: il giovane è stato portato alla Poliambulanza. Attimi di apprensione, infine, in via Milano: le ambulanza della Croce Bianca sono state allertato per un episodio classificato come non noto. Giunte sul posto hanno soccorso un 39enne, poi ricoverato all'ospedale Sant'Anna. Sul posto anche la Polizia di Stato per le indagini.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali