Incidenti a Desenzano Mazzano e Concesio SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Desenzano Mazzano e Concesio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Vari incidenti nella notte appena trascorsa anche se non mancati anche infortuni e malori.

Incidenti

Alle  21.22 un'auto guidata da un 33enne è finita fuori strada a Mazzano. L'incidente è stato grave perché i soccorsi sono arrivati e partiti in codice rosso e oltre ai soccorsi di Mazzano è arrivata anche un'automedica. L'uomo è stato trasportato alla Poliambulanza.

Diverse ore dopo, alle 6.30, un uomo di 30 anni è caduto dalla moto a Desenzano. La Croce rossa di Calvisano è intervenuta e ha accompagnato l'uomo all'Ospedale di Desenzano. Non è in gravi condizioni.

Alle 6.42 sulla strada provinciale di Concesio un'auto e una moto si sono scontrate. Ad essere soccorso solo un uomo di 30 anni. E' stato trasportato al Città di Brescia in codice verde.

Le altre emergenze della notte

Due gli infortuni di gioco avvenuti fra le 21.20 e le 21.40 nei campi sportivi della provincia. In entrambi i casi gli interessati sono stati accompagnati ai pronto soccorso più vicini in codice verde. A Erbusco si è fatto male un 20enne mentre a Calvisano un 48enne.

A Rezzato un ragazzo di 18 anni è caduto in via Zanelli e poi accompagnato al Poliambulanza mentre 10 minuti dopo, alle 21.52, è stato portato al Città di Brescia l'uomo di 40 anni soccorso per un'intossicazione etilica.

Nella notte anche alcuni malori non gravi: un 50enne si è sentito male a Brescia e un 89enne a Castenedolo. Entrambi sono stati condotti ai rispettivi ospedali in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali