Cronaca

Incidenti a Chiari e Gardone Riviera SIRENE DI NOTTE

Due auto si sono ribaltate in circostanze diverse. Codice rosso iniziale per entrambi gli autisti.

Incidenti a Chiari e Gardone Riviera SIRENE DI NOTTE
Cronaca Brescia, 02 Aprile 2019 ore 07:25

Due incidenti nella notte e numerose emergenze.

Incidenti

Entrambi gli incidenti hanno dato l'allarme in codice rosso ma fortunatamente l'emergenza è poi rientrata.

A Chiari un'auto si è ribaltata sulla variante Chiari-Rovato, la strada provinciale 11. Si è temuto per una ragazza di 23 anni per la quale è accorsa l'automedica e i Soccorritori di Rovato che l'hanno accompagnata all'Ospedale di Chiari.

Altro ribaltamento a Gardone in via Ceriolo. Erano le 4.20. I Volontari di Roe' Valciano hanno soccorso un uomo di 58 anni portandolo all'Ospedale di Gavardo in codice giallo.

LEGGI ANCHE: 7 Feriti in un incidente a Desenzano

Emergenze

Fra le numerose chiamate al 118 c'è stata anche la richiesta di soccorso per il malore da codice rosso di un 48enne che si trovava a Brescia e si è sentito male attorno alle 22.30. In corso Magenta è arrivata l'automedica e la Croce bianca della città che ha condotto l'uomo alla Poliambulanza in codice giallo.

Una donna di 52 anni è stata aggredita in via Barberis, a Brescia. Sul posto sono arrivati i Soccorritori di Brescia che l'hanno portata al Civile in codice verde.

Altro infortunio sul lavoro nel capoluogo alle 4.50, quando è stato soccorso un 36enne in via Volta. L'uomo è stato condotto alla Poliambulanza in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie