Incidenti a Capriano ed Erbusco, soccorsa persona in acqua SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Capriano ed Erbusco, soccorsa persona in acqua SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti, un soccorso in acqua e diverse intossicazioni etiliche hanno caratterizzato la nottata e le prime ore del mattino.

Incidenti e un'aggressione

Due gli incidenti registrati ma senza gravi conseguenze per i feriti. Il primo è avvenuto a Capriano del Colle in via Trento, dove un uomo di 47 anni è finito in auto contro un ostacolo. E' stato trasportato alla Poliambulanza in codice verde. Non è neanche stato portato al pronto soccorso il ferito in un ribaltamento a Erbusco lungo la Sp469.

A Maclodio, invece, una persona di 38 anni  è stata aggredita. Sul posto l'ambulanza dei soccorritori di Trenzano che però non hanno condotto l'uomo all'ospedale.

Soccorso in acqua

Una persona è stata soccorsa in un corso d'acqua a Esine, all'altezza di via Alessandro Manzoni. Si conosce poco, per ora, circa la dinamica dell'incidente delle 23 ma sono stati allertati i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate anche un'automedica e l'ambulanza da Darfo in codice giallo. La persona coinvolta è stata portata all'Ospedale di Esine in codice verde.

Alcool

Diverse le intossicazioni etiliche: a Brescia per un 49enne e per una 54enne e a Corte Franca, lungo via Roma, per un uomo di 44 anni. Nessuno è grave.

Seguici sui nostri canali