Incidenti a Botticino e Calvisano SIRENE DI NOTTE
I due sinistri sono partiti in codice rosso, ma fortunatamente la gravità è poi diminuita.

Incidenti a Botticino e Calvisano. I due sinistri sono partiti in codice rosso, ma fortunatamente la gravità è poi diminuita.
Incidenti a Botticino e Calvisano
La prima emergenza è scattata a Calvisano poco dopo la mezzanotte. Un veicolo è finito fuori strada in via Brescia (sulla padana bresciana). La chiamata ai soccorsi per una ragazza di 26 anni è partita in codice rosso, ma fortunatamente il soccorso si è poi declassato a codice giallo. Sul posto sono arrivati i sanitari (con ambulanza e automedica) e le Forze dell'ordine.
Scontro tra auto a Botticino: è successo intorno alle 6 in via Giuseppe Garibaldi. Anche in questo caso la chiamata ai soccorsi è partita come massiam emergenza. Due le persone ferite: una ragazza di 22 anni e un maschio di 35. Da Botticino sera, una persona è stata trasferita in ospedale in codice giallo, alla Poliambulanza. Presente la Polizia stradale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)