Incidenti a Botticino e Calvisano SIRENE DI NOTTE

I due sinistri sono partiti in codice rosso, ma fortunatamente la gravità è poi diminuita.

Incidenti a Botticino e Calvisano SIRENE DI NOTTE
12 Febbraio 2020 ore 08:04

Incidenti a Botticino e Calvisano. I due sinistri sono partiti in codice rosso, ma fortunatamente la gravità è poi diminuita.

Incidenti a Botticino e Calvisano

La prima emergenza è scattata a Calvisano poco dopo la mezzanotte. Un veicolo è finito fuori strada in via Brescia (sulla padana bresciana). La chiamata ai soccorsi per una ragazza di 26 anni è partita in codice rosso, ma fortunatamente il soccorso si è poi declassato a codice giallo. Sul posto sono arrivati i sanitari (con ambulanza e automedica) e le Forze dell’ordine.

Scontro tra auto a Botticino: è successo intorno alle 6 in via Giuseppe Garibaldi. Anche in questo caso la chiamata ai soccorsi è partita come massiam emergenza. Due le persone ferite: una ragazza di 22 anni e un maschio di 35. Da Botticino sera, una persona è stata trasferita in ospedale in codice giallo, alla Poliambulanza. Presente la Polizia stradale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve