Incidente tra due camion e un’auto in A4: tratto chiuso tra Seriate e Rovato FOTO

La riapertura del tratto è prevista per le ore 21 circa.

Incidente tra due camion e un’auto in A4: tratto chiuso tra Seriate e Rovato FOTO
Cronaca 05 Febbraio 2020 ore 19:32

Incidente tra due camion e un’auto in A4: tratto chiuso tra Seriate e Rovato. Ci sono quattro chilometri di code in aumento.

Aggiornamento delle 20: si prevede di riaprire una corsia

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e ci sono quattro chilometri di coda, si prevede di riaprire una corsia per far defluire il traffico imbottigliato entro le ore 20.20 circa. La riapertura del tratto è prevista per le ore 21 circa. In direzione opposta per i curiosi ci sono code tra Rovato e Palazzolo.

I feriti sono stati portati in ospedale al Civile e a Chiari in codice giallo. Stando ai dati forniti da Areu non sarebbero in pericolo di vita.

Incidente tra due camion e un’auto in A4: tratto chiuso

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 18.08 dal chilometro 198. Sulla carreggiata in direzione Venezia della A4 due camion e un’auto si sono scontrati e sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco di Brescia, il personale di Autostrade per l’Italia, tre ambulanze da Capriolo, Adro e Palazzolo e un’auto medica. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, due sarebbero i feriti, entrambi uomini di 49 anni.

A causa dell’incidente, delle operazioni di soccorso, rilievo e rimozione dei mezzi e del carico rovesciato forse a causa del vento, il tratto di autostrada fra i caselli di Seriate e Rovato è stato chiuso.

10 foto Sfoglia la gallery

Code chilometriche e autostrada bloccata

All’interno del tratto chiuso (tra Seriate e Rovato in direzione Venezia) il traffico è bloccato e ci sono 4 chilometri di coda in aumento. In direzione Milano si segnalano code tra Rovato e Palazzolo per la presenza di curiosi.

Sono state chiuse le entrate di Grumello, Ponte Oglio e Palazzolo in entrambe le direzioni. Chiuso anche l’ingresso in direzione Venezia di Seriate.

Chi viaggia in direzione di Brescia deve uscire a Seriate, dove ci sono 2 chilometri di coda, seguire le indicazioni per Brescia/Cremona, percorrere la Sp573 l’Ogliese e rientrare in autostrada a Rovato.

Per le lunghe percorrenze in direzione Venezia prendere la Tangenziale Est Esterna, seguire la Brebemi e rientrare in A4 a Castegnato.

TORNA ALLA HOME PAGE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità