Incidente tra auto e moto a Casto: due feriti gravi
Uno dei coinvolti è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro
Grave incidente a Casto oggi pomeriggio, sabato 23 marzo, in località Rosaghe. Lo scontro ha visto coinvolte un'auto e una moto.
Incidente tra auto e moto a Casto: due feriti gravi
Codice rosso per un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Casto. E' successo il località Rosaghe. Immediata è stata la chiamata ai soccorsi: sono stati allertati l'elisoccorso da Bergamo, le ambulanze, l'automedica e una squadra dei Vigili del fuoco. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) nel sinistro sarebbero coinvolte tre persone (due uomini e una donna di 29, 30 e 42 anni). Due di queste sembrerebbero in gravi condizioni.
La viabilità e i soccorsi
Sul posto è impegnata la Polizia Stradale di Desenzano, ma ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Gli Importanti i traumi per le tre persone coinvolte hanno richiesto l’invio dell’eliambulanza del 118 e l'intervento dell’automedicalizzata, oltre alle ambulanze della zona. I vigili del fuoco intervenuti in località Rosaghe hanno metsso in sicurezza lo scenario e hanno zonizzato l’area, supportando i sanitari nella gestione dell emergenza.