Incidente sulla strada regionale 11, code lunghissime a Peschiera FOTO E VIDEO
Un'auto ha invaso la corsia opposta centrando in pieno un veicolo che stava sopraggiungendo proprio in quell'istante.
Questa sera, mercoledì 5 dicembre, si è verificato un incidente sulla strada regionale 11, nei pressi della zona industriale di Peschiera del Garda, che ha causato code lunghissime e un ferito.
La dinamica dell’incidente
Erano le 17.15 quando una una signora di 60 anni a bordo di una Polo nera, mentre stava viaggiando da Brescia verso Verona, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta e centrando una Fiat Bravo blu con a bordo un uomo di 60 anni circa.
I soccorsi
Quest’ultimo, a seguito dell’urto, è rimasto inizialmente incastrato tra le lamiere non riuscendo più a uscire dall’abitacolo e, per tale motivo, sono giunti i vigili del fuoco di Bardolino. L’uomo, comunque, è riuscito a uscire dal mezzo autonomamente. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento con traumi al cranio e al torace, rimanendo sempre cosciente. La donna è stata trasportata all’ospedale Pederzoli di Peschiera per accertamenti, ma le sue condizioni sarebbero buone. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche due pattuglie dei carabinieri.