Incidente sulla sp11 a Corte Franca: Tir contro auto

Secondo le prime ricostruzioni un Tir e una Nissan condotta da un 45enne di Erbusco si sono scontrati lateralmente.

Incidente sulla sp11 a Corte Franca: Tir contro auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla sp11 a Corte Franca: coinvolto un mezzo pesante. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 8.09 dal tratto di via Provinciale nei pressi della discoteca.

Aggiornamento delle 8.55

Secondo le prime ricostruzioni un Tir e una Nissan condotta da un 45enne di Erbusco si sono scontrati lateralmente. L'auto ruotando ha colpito di striscio una terza vettura sulla quale viaggiava una ragazza. Ad avere la peggio il 48enne. Auto distrutta, ma lui a parte lo choc non ha subito lesioni gravi. Lunghe code si sono formate sulla provinciale per permettere i rilievi e la successiva rimozione dei mezzi.

Aggiornamento delle 8.37

Fortunatamente il conducente, un uomo di 48 anni, sta bene e non ha riportato lesioni gravi. Il codice dell'emergenza è infatti diventato verde. Sono rimaste coinvolte nell'incidente anche altre due persone, di cui una donna.

Incidente sulla sp11 a Corte Franca: coinvolto un mezzo pesante

L'incidente è avvenuto alle 8.09 proprio sulla provinciale che collega Iseo, Corte Franca ed Erbusco. Dalle prime informazioni fornite da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, si sa che è coinvolto un mezzo pesante. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso e sul posto la Croce rossa di Iseo, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Sembra sia rimasta ferita solamente una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità.

A causa dell'incidente potrebbero verificarsi rallentamenti e code lungo la provinciale. L'incidente è avvenuto nei pressi della discoteca, proprio poco distante dalla strada che collega Corte Franca a Monterotondo di Passirano. Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali