AUTOSTRADA A4

Incidente sulla A4, paura per un mezzo pesante

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina - venerdì 7 maggio 2021 - lungo l'autostrada A4 Torino-Venezia, in territorio bresciano. Poco dopo le 9 è scattato l'allarme rosso per il servizio regionale di emergenza Areu.

Incidente sulla A4, paura per un mezzo pesante
Cronaca Brescia, 07 Maggio 2021 ore 11:15

Incidente sulla A4, paura per un mezzo pesante.

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina - venerdì 7 maggio 2021 - lungo l'autostrada A4 Torino-Venezia, in territorio bresciano. Poco dopo le 9 è scattato l'allarme rosso per il servizio regionale di emergenza Areu. L'incidente stradale è stato segnalato all'altezza di Cazzago San Martino (sul tratto che va da Ospitaletto a Rovato), in direzione Torino (Milano).

Non è chiara la dinamica dell'incidente, l'unica certezza è che a essere coinvolto è stato un mezzo pesante. Sul posto sono accorsi prontamente i mezzi di soccorso con due autoambulanze dei servizi di emergenza di Brescia e di Verona. Coinvolti due uomini di 42 e 54 anni, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, presso la Poliambulanza di Brescia.

Tra gli enti allertati, anche i Vigili del Fuoco di Brescia e Ats Assago. Il traffico in direzione Milano è stato fortemente rallentato dall'accaduto.

Lo scorso fine settimana, le strade bresciane si erano macchiate di color rosso sangue a partire proprio da venerdì: in meno di 72 ore erano state ben cinque le vittime, di cui due proprio sulla autostrada A4, osservata speciale in questi giorni.

Necrologie