L'ultimo saluto

Incidente sul lavoro a Tignale, domani i funerali di Alberto

Innumerevoli i messaggi di cordoglio

Incidente sul lavoro a Tignale, domani i funerali di Alberto
Pubblicato:

Un ennesimo drammatico incidente sul lavoro ha colpito il Bresciano.

A Tignale incidente mortale sul lavoro

Nella mattinata di sabato 7 settembre 2024 a perdere la vita è stato il 50enne Alberto Tedeschi, impresario edile di Tignale a causa di un incidente sul lavoro durante i lavori di ristrutturazione di una struttura nella frazione di Oldesio.  Tedeschi sarebbe rimasto schiacciato dalla soletta dell'edificio in fase di ristrutturazione. Ferito e dichiarato fuori pericolo l'operaio che si trovava con lui.

Il cordoglio

Innumerevoli i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua dipartita:

"Tignale perde con lui una persona buona, sempre sorridente, un volontario per la comunità, un bravissimo artigiano"; " Mancherai a molti da lassù cerca di dare la forza ai tuoi cari per affrontare questo grande dolore. Il cielo ha un angelo buono in più, ma sei volato via troppo presto c'era ancora bisogno di te"; "Alla persona splendida e buona che rimarrai sempre, ti auguro un buon viaggio fino a quando non ci rincontreremo di nuovo".

L'ultimo saluto

Domani (martedì 10 settembre 2024) si svolgeranno i funerali, in programma alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Gardola con partenza dall'abitazione. In segno di lutto sono state annullate varie celebrazioni religiose ed alcuni eventi programmati come la processione per il trasporto della statua della Madonna di Montecastello.

A piangerlo la moglie Simona, i figli Chiara, Mattia e Sara con Andrea, l'adorato nipotino Federico, i genitori Luisa e Angiolino, la sorella Romina con il figlio Angelo.

 

 

Seguici sui nostri canali