Cronaca

Incidente stradale e Castel Mella e a Lonato SIRENE DI NOTTE

Da evidenziare, in particolare, alcuni scontri da gioco e incidenti stradali che comunque si sono risolti senza particolari problemi.

Incidente stradale e Castel Mella e a Lonato SIRENE DI NOTTE
Cronaca 04 Maggio 2019 ore 08:08

Una nottata abbastanza tranquilla per i soccorsi e gli uomini dell'arma della provincia di Brescia. Da evidenziare, in particolare, alcuni scontri da gioco e incidenti stradali che comunque si sono risolti senza particolari problemi.

Incidente stradale e Castel Mella e a Lonato

Il primo è stato a Palazzolo sull'Oglio alle 20.30, lungo la Spbs469d1. Coinvolto un 62enne trasportato in codice verdi all'ospedale di Chiari. Sul posto polizia stradale di Brescia e ambulanza. Il secondo incidente stradale è avvenuto a Castel Mella, uno scontro tra auto. Coinvolte tre persone: una donna e un uomo di 37 anni e uno di 47. Gli incidentati sono stati portati in Poliambulanza in codice verde.

Scontro di gioco alle 22.13 a Ospitaletto all'impianto sportivo di viale 10 Giornate. Coinvolto un 27enne trasportato agli Spedali Civili.

Incidente stradale a Lonato del Garda, alle 6, in via Mantova. Coinvolto un uomo di 35 anni che con la sua vettura è finito fuori strada. Trasportato in codice verde all'ospedale di Desenzano del Garda.

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie