Incidente stradale a Manerbio e San Zeno SIRENE DI NOTTE

Alle 23 circa a Manerbio, codice rosso in via Cremona per uno scontro tra auto e moto. A rimanere coinvolto un 17enne. Tanta la paura per lui.

Incidente stradale a Manerbio e San Zeno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Durante la notte a Brescia e provincia sono avvenute alcune situazioni particolari per la quale sono dovuti intervenire i soccorsi. Il primo è una rissa avvenuta a Desenzano, in viale Rimembranze, dove a rimanere coinvolto è stato un 42enne che non ha necessitato il trasporto in ospedale.

Alle 23 circa a Manerbio, codice rosso in via Cremona per uno scontro tra auto e moto. A rimanere coinvolto un 17enne. Tanta paura per lui all'inizio, in seguito però la situazione è migliorata diventando codice verde. Alle 23.30 il giovane infatti è stato trasportato al nosocomio locale ma sono per i controlli del caso. Malore, poi, per un 19enne all'impianto sportivo di Rezzato trasportato in codice verde in Poliambulanza.

Dopo la mezzanotte

All'1, a Roè Volciano, intossicazione etilica per una 48enne trasportata in codice verde all'ospedale di Gavardo. A San Zeno sul Naviglio coinvolte due donne di 54 e 65 anni in un incidente stradale e trasportate in codice giallo a Brescia Città e in Poliambulanza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali