Incidente stradale a Manerbio e Brescia SIRENE DI NOTTE
Non sono comunque mancate le intossicazioni etiliche in particolare da segnalare quella di Dello. La 23enne è stata trasportata all'ospedale di Manerbio.

Una nottata tutto sommato tranquilla quella appena trascorsa dai soccorsi in provincia di Brescia. Ecco due incidenti a Brescia, infatti, e uno a Manerbio la situazione è apparsa stabile.
Gli incidenti
Alle 21 il primo sinistro, quello proprio di Manerbio che ha visto coinvolte una vettura e una moto con due persone di 31 e 65 anni. Sul posto la polizia locale e l'ambulanza che ha trasportato gli incidentati in codice verde all'ospedale locale. Nessuna paura, invece, per il sinistro avvenuto a Brescia, in via Ugo Foscolo. Codice verde infatti per i due ragazzi, di 24 e 26 anni, a bordo delle due auto che si sono scontrate. Situazione simile anche per il secondo incidente in città, avvenuto all'1 di notte. Il 39enne è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia senza destare particolari preoccupazioni.
Intossicazioni etiliche
Non sono comunque mancate le intossicazioni etiliche in particolare da segnalare quella di Dello. La 23enne è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Manerbio.