Incidente stradale a Coccaglio, intossicazione da farmaci a Desenzano SIRENE DI NOTTE
Intossicazione da farmaci, infine, a Desenzano del Garda a 4.35, coinvolta una donna trasportata al nosocomio locale in codice verde.
Una nottata tranquilla quella appena trascorsa per gli uomini dei soccorsi. Solo alcuni avvenimenti hanno destato alcune problematiche, per il resto tutto nella norma. Il primo evento si è verificato a Coccaglio, in via Gazzolo.
Incidenti
Un auto si è schiantata contro una moto ed è rimasto coinvolto un 23enne. Sul posto è subito intervenuta la polizia stradale e i soccorsi che hanno trasportato in codice giallo il giovane all'ospedale di Chiara. Malore a Sirmione, poi, per una bambina di 2 anni, trasportata poi in codice verde all'ospedale di Desenzano. Evento violento a Flero, coinvolte 5 persone tra le 19 e i 32 anni. Tutti i coinvolti sono stati trasportati all'ospedale di Brescia in codice verde.
Aggressione e intossicazione
Aggressione in via Enrico Ferri a Brescia, poco prima delle 4 di questa mattina. Coinvolto un uomo di 39 anni trasportato in codice verde in Poliambulanza. Intossicazione da farmaci, infine, a Desenzano del Garda a 4.35, coinvolta una donna trasportata al nosocomio locale in codice verde.