Cronaca
incidente

Incidente nel Bresciano per la ciclista Claudia Cretti

La ciclista ha tranquillizzato i suoi fan con un messaggio sui social

Incidente nel Bresciano per la ciclista Claudia Cretti
Cronaca Valli, 06 Gennaio 2023 ore 17:03

Claudia Cretti ieri (giovedì 5 gennaio 2023) è rimasta coinvolta in un incidente a Darfo Boario Terme.

incidente nel Bresciano: dove si è verificato il sinistro

I messaggi sui social

La 27enne atleta bergamasca della nazionale di paraciclismo si stava allenando in preparazione ad un ritiro con la nazionale paralimpica a Francavilla. Secondo le prime infoemazioni sembra che un furgone le abbia tagliato la strada facendola cadere. Per fortuna nessuna importante conseguenza per la ciclista. Sulla sua pagina Facebook ha in un primo momento pubblicato un post nel quale ga tranquillizzato i suoi fan

"Ciao a tutti. Voglio tranquillizzare tutti che sono a casa e sto bene. Nessuna frattura perlomeno. Solo tanta rabbia perché oltre il danno la beffa. L'autista del furgone che mi ha tagliato la strada svoltando a destra dopo avermi superato, nega, dice che l'ho tamponato. Purtroppo non ci sono testimoni. Un pó acciaccata ma nessuna frattura. Sono a casa. Grazie a tutti dell'affetto che mi dimostrate".

Oggi è tornata sui social lanciando un appello

"Buongiorno a tutti e Buona Festa dell'Epifania.
Sto bene, ho solo qualche dolorino e sono a casa a riposo per qualche giorno, ma lunedì partirò per il ritiro con la nazionale. Non posso perdere questo primo importantissimo appuntamento dell'anno. Ne approfitto per chiedere se qualcuno ieri fosse transitato (c'era molto traffico) alle 15,25 circa in zona Corna di Darfo prima del ponte, davanti libreria Merello e avesse visto il mio incidente, se potesse contattarmi in privato. Grazie a tutti".

Seguici sui nostri canali
Necrologie