Incidente mortale sul Garda, a perdere la vita un 49enne
Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Tragico incidente nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto 2022 poco dopo le 24 a Lonato del Garda, un uomo ha perso la vita.
L'allarme poco dopo le 24
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso intorno a mezzanotte e un quarto, stando alle prime sommarie informazioni raccolte dalla Polizia Stradale di Brescia l'uomo di 49 anni si trovava a bordo della sua moto quando, per cause da verificare, sarebbe caduto in via Mantova all'altezza del civico 36 non lontano dal centro commerciale Il Leone.
Molte cose sono ancora da chiarire
Ad una prima disamina della dinamica pare che abbia fatto tutto da solo, non risulterebbero pertanto coinvolti altri veicoli. Spetterà alla Polizia Stradale di Desenzano valutare nel dettaglio come siano di fatto andate le cose. Ad intervenire prontamente sul posto due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia, nonostante i tentativi di rianimarlo per lui non c'è stato nulla da fare: resta da capire se il 49enne abbia perso il controllo della moto a causa di un malore o se la morte sia sopraggiunta a seguito del violento impatto con l'asfalto.