Non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale Lonato del Garda: 32enne morto sul colpo, illeso l'autista del tir

Il ragazzo stava rientrando al lavoro.

Incidente mortale Lonato del Garda: 32enne morto sul colpo, illeso l'autista del tir
Pubblicato:
Aggiornato:

La vittima del terribile incidente accorso nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 27 ottobre) a Lonato del Garda aveva solo 32 anni.

Stava andando al lavoro

Si tratta di un ragazzo di nazionalità albanese residente a Campagna di Lonato impiegato come operaio il quale stava rientrando sul posto di lavoro.

Morto sul colpo

Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 32enne a bordo di un'Audi a5 bianca stesse sorpassando un'altra auto quando si è trovato di fronte il tir che trasportava rifiuti contro il quale ha impattato violentemente. Per lui non c'è stato nulla da fare, è infatti deceduto sul colpo. Illeso l'autista del tir, un uomo di 44 anni il quale ha visto sopraggiungere l'auto ma non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.

 

Un tratto di strada non particolarmente battuto

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Desenzano e gli agenti della Polizia Locale di Lonato del Garda. Intervenuta anche una squadra del Distaccamento di Castiglione con il supporto dell' autogrù. La strada, normalmente non particolarmente trafficata specialmente in serata, risulta essere al momento chiusa al traffico.

photo1635358659 (2)
Foto 1 di 4
photo1635358659 (1)
Foto 2 di 4
photo1635358659
Foto 3 di 4
Incidente lonato (1)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali