Violento impatto

Incidente mortale in A4, coinvolti mezzi pesanti

Quattro le persone coinvolte, per uno di loro non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale in A4, coinvolti mezzi pesanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest.

Quattro le persone coinvolte

Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso alle 5.47. Stando alle prime informazioni sembrerebbero essere coinvolti quattro tir e quattro uomini dei quali, al momento, non si conoscono le generalità. Si sa solo che l'uomo deceduto aveva 40 anni.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco

A seguito del violento impatto sono stati due gli uomini rimasti incastrati tra le lamiere e prontamente soccorsi dall'intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad estrarli vivi entrambi. Successivamente, purtroppo, uno dei due, è spirato.

L'arrivo dei soccorsi

Ad intervenire sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, due ambulanze, l'automedica e una pattuglia della polizia stradale di Verona che opera su quel preciso tratto di A4.

Ripercussioni sul traffico

Il traffico non ha avuto conseguenze, non è stato infatti necessario chiudere il tratto di strada in questione caratterizzato, soprattutto nelle prime ore del mattino, da traffico intenso, ma ridurlo ad un'unica carreggiata il che non ha comportato particolari disagi.

Seguono aggiornamenti

Seguici sui nostri canali