Cronaca
Immane tragedia

Incidente mortale di Rezzato, oggi l'ultimo saluto a Irene e Dennis

In tutti i paesi di residenza dei giovani coinvolti è stato proclamato il lutto cittadino.

Incidente mortale di Rezzato, oggi l'ultimo saluto a Irene e Dennis
Cronaca 25 Gennaio 2022 ore 11:18

Oggi (martedì 25 gennaio) è il giorno dell'ultimo saluto per due delle cinque vittime del terribile incidente stradale accorso a Rezzato nella serata di sabato 22 gennaio. In tutti i paesi dove erano residenti i ragazzi è stato proclamato il lutto cittadino.

Alle 15

Irene Sala (17 anni) e Dennis Guerra (19 anni). Irene è la più giovane tra le vittime, aveva appena compiuto 17 anni e a dicembre 2022 sarebbe diventata maggiorenne, frequentava la classe quarta del Liceo artistico Olivieri di Brescia, indirizzo audiovisivo e multimediale. Viveva a Villanuova sul Clisi con la mamma Angioletta, il padre Enrico e la sorella maggiore Martina. I funerali sono in programma per oggi alle 15 alla chiesa parrocchiale. A seguire il viaggio verso il tempio crematorio di Brescia.

Dennis abitava a Sabbio Chiese. A piangerlo mamma Simona, papà Glauco, la sorella Nicole e i nonni Franca e Daniele. I funerali saranno celebrati oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, partendo poco prima dall'abitazione di Via del Chiese per poi proseguire finita per il cimitero locale.

Dennis Guerra

Dopo la cerimonia il viaggio in Marocco

Nell'incidente drammatico hanno perso la vita anche i cugini Salah e Imad Natiq (22 e 19 anni), di Nozza di Vestone, e l'amico Imad El Harram di Preseglie, 20 anni non ancora compiuti. I funerali dei tre ragazzi di origine marocchina sono stati celebrati nella serata di domenica 23 gennaio alla Domus Aurora di Gavardo. Le salme proseguiranno poi verso il Marocco. Per sostenere le spese è stata anche attivata una raccolta fondi su Gofundme. 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie