Cordoglio

Incidente mortale a Salò, fissata la data dei funerali

La comunità si è stretta attorno alla famiglia.

Incidente mortale a Salò, fissata la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia quella che si è consumata nella serata di sabato 24 settembre 2022 a Salò.

La comunità si è stretta attorno alla famiglia

Un terribile incidente nel quale, ad avere la peggio, è stato il 19enne Giovanni Zilioli di Gavardo. Sono state numerose le persone e i giovani che si sono riversati alla Domus Aurora per porgere un ultimo commosso saluto al giovane ragazzi. La salma è arrivata nelle prime ore del pomeriggio di ieri (domenica 25 settembre 2022). A giugno si era diplomato all'Istituto Caterina De Medici di Gardone Riviera e da poco aveva iniziato a frequentare l'Università a Brescia.

Il sinistro

Giovanni stava viaggiando a bordo dell'auto guidata da un amico lungo via Europa, la strada che conduce da Salò verso Tormini di Roé Volciano quando, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, l'auto ha sbandato finendo sull'opposta corsia di marcia. L'impatto contro il guard rail è stato violento tanto da portare l'auto a ribaltarsi su se stessa. Tra i feriti anche un'intera famiglia (i genitori e una bambina) sulla seconda vettura coinvolta. Feriti anche l'amico alla guida e un terzo ragazzo a bordo. Per liberarli è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Da li il trasferimento all'ospedale di Gavardo dove Giovanni è spirato poco dopo.

 

L'ultimo saluto

I funerali sono in programma per domani (martedì 27 settembre 2022) alle 16 nella parrocchia di Gavardo partendo dalla Casa Funeraria "Domus Aurora" in via U. Vaglia 4 di Gavardo alle 15.45. A seguire la salma verrà accompagnata verso il cimitero locale. A piangerlo la mamma Sabina, il papà Giancarlo, i fratelli Giacomo e Simone, le nonne Ester e Lidia.

Seguici sui nostri canali