Incidente mortale a Provaglio d'Iseo, la vittima è Alessandro Consoli
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti una volta appresa la notizia della sua tragica e prematura dipartita
Un'altra giovane vita spezzata, un'altra vittima della strada.
Incidente mortale a Provaglio d'Iseo, chi è la vittima
É Alessandro Consoli il 26enne che ieri (giovedì 22 dicembre 2022) ha perso la vita nel terribile frontale tra furgone e camion avvenuto sulla sp510 a Provaglio d'Iseo.
Il giovane si trovava alla guida del furgone, l'impatto con il mezzo pesante è stato devastante tanto che il furgone è rimbalzato all'indietro, per Alessandro non c'è stato nulla da fare: è spirato sul colpo. Al momenti l'esatta dinamica è ancora da ricostruire nel dettaglio ed è al vaglio della Polizia Stradale di Iseo con il supporto della polizia Locale del Sebino Orientale.
Numerosi i messaggi di cordoglio
Una tragedia che ha colpito l'intera comunità di Passirano dove Alessandro viveva con la sua famiglia: lo scorso 18 dicembre, pochi giorni fa, aveva festeggiato i suoi 26 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua prematura dipartita:
"Che brutto scherzo hai voluto farci, hai lasciato tutti senza nemmeno salutare… ma il problema è che ci mancherai un casino ciao Sandrù"
"La strada ha portato via uno di noi, un fratello, un ragazzo che c’era sempre per i tutti i suoi cari.Il dolore è immenso, ma il tuo ricordo vivrà sempre in noi. Mancherà un grande, grandissimo pezzo del nostro gruppo.“Ciao ragazzi, ci vediamo domani”, ti vogliamo ricordare così, come ci hai salutato ieri sera"