tragedia

Incidente mortale a Gussago: un 27enne ha perso la vita

Ferito anche un uomo di circa 60 anni.

Incidente mortale a Gussago: un 27enne ha perso la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

In queste settimane gli incidenti erano nettamente diminuiti, oggi invece si è verificata l'ennesima tragedia.

Incidente mortale

E' successo a Gussago, sulla Sp19, poco dopo l'una. L'incidente mortale si è verificato a seguito dello scontro tra due veicoli. Un camion e un camioncino. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) un uomo di circa 50 anni ha perso la vita a bordo del suo camioncino. Sul posto due ambulanze, l'automedica ed era stato allertato anche l'elisoccorso, ma tutto è stato vano. Sono immediatamente giunti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale, ma per lui non c'è stato niente da fare. Ferito anche un uomo sulla sessantina.

Aggiornamento delle 16.30: L'incidente si è verificato tra un autocarro e un dobló. Il ferito è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Civile di Brescia. Sul posto la Polstrada di Iseo.

Aggiornamento delle 19.58: A perdere la vita è stato un ragazzo pakistano di 27 anni, non di 50 come era inizialmente trapelato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali