Cronaca
Giovane vita spezzata

Incidente mortale a Breno, la vittima è il 24enne Andrea Vangelisti

I funerali sono in programma per venerdì 5 agosto alle 9.30 nel duomo di Breno.

Incidente mortale a Breno, la vittima è il 24enne Andrea Vangelisti
Cronaca Valli, 04 Agosto 2022 ore 09:47

La vittima dell'incidente di Breno è il giovane Andrea Vangelisti (24 anni).

Tremendo impatto

Aveva compiuto i 24 anni lo scorso aprile, residente a Cividate, si trovava alla guida della sua auto diretto a casa della madre residente a Breno. Stando alle prime ricostruzioni sembra che l'autovettura sulla quale viaggiava Andrea abbia sbandato impattando violentemente contro un muro per poi  finire dall'altra parte della carreggiata su una ringhiera che è finita distrutta. L'auto è quindi finita nel prato presente al di sotto, qui si è capovolta su se stessa più di una volta.

Ha smesso di respirare poco dopo essere arrivato in ospedale

L'impatto, come detto, è stato violento. Il corpo del ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito sul prato, ad una decina di metri dall'auto. Immediata è stata la chiamata ai soccorsi da parte di coloro che erano presenti sul posto: a giungere sulla scena del sinistro l'ambulanza da Berzo Demo e i Vigili del Fuoco di Breno. Quando sono giunti sul luogo dell'accaduto Andrea respirava ancora, è però deceduto poco dopo essere arrivato all'ospedale di Esine. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri di Brescia.

I funerali

Da ieri mattina (mercoledì 3 agosto 2022) la salma di Andrea riposa nella sala del commiato delle onoranze funebri Chiappini di Breno. L'ultimo saluto è in calendario per venerdì 5 agosto alle 9.30 nel duomo di Breno. A piangerlo la mamma Maria Rosa e il padre Fabio congiuntamente ai nonni.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie