Incidente in Tangenziale sud, aggressione a Montirone SIRENE DI NOTTE

Incidente stradale sulla Tangenziale Sud in direzione di Iseo, all'altezza di Castenedolo. Rimaste coinvolte tre persone tra i 39 e i 34 anni.

Incidente in Tangenziale sud, aggressione a Montirone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Durante la notte non sono avvenuti significativi eventi negativi. In ogni caso, la maggior parte di quelli segnalati sono avvenuti dopo la mezzanotte. Prima, vi è solamente un investimento pedone a Brescia, lungo via Sant'Orsola. La persona rimasta coinvolta, un 21enne, è stato subito trasportato al pronto soccorso della Poliambulanza in codice giallo. Tanta paura per lui visto che all'inizio il codice era rosso.

Gli avvenimenti

Sempre a Brescia, dopo la mezzanotte, intossicazione etilica che ha coinvolto tre persone tra i 20 e i 23 anni lungo via delle Battaglie. Tutto risolto, comunque, visto che alcuni non hanno necessitato nemmeno del trasporto in ospedale, e altri hanno volto i dovuti controlli del caso al Civile. Alle 24.30, incidente a Rezzato, in via Cesare Battisti. Coinvolte tre persone, un ragazzo di 18, uno di 19 e una donna di 28.

Incidente stradale sulla Tangenziale Sud in direzione di Iseo, all'altezza di Castenedolo. Rimaste coinvolte tre persone tra i 39 e i 34 anni finite con la loro vettura contro un ostacolo. Tanta paura, ma per fortuna niente di grave visto che tutti sono stati trasportati in Poliambulanza in codice verde.

Aggressione nella piazza centrale a Montirone, poco dopo le 3 di questa mattina. Coinvolti un 28enne e un 34enne trasportati in codice verde in Poliambulanza. Sul posto i carabinieri di Brescia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali