lunghissime code

Incidente in galleria a Iseo: traffico bloccato per un'ora questa mattina in sp510

Fortunatamente nessuno dei tre conducenti coinvolti ha riportato lesioni.

Incidente in galleria a Iseo: traffico bloccato per un'ora questa mattina in sp510
Pubblicato:

Fortunatamente non sono stati registrati feriti, ma il sinistro stradale verificatosi alle 10 circa di questa mattina sulla tangenziale che collega Brescia alla Vallecamonica ha generato diversi problemi alla viabilità.

Incidente in galleria a Iseo: traffico bloccato per un'ora in sp510

Lunghissime code e rallentamenti di circa un'ora in entrambi i sensi di marcia hanno interessato questa mattina la sp510 a seguito di un incidente avvenuto all'interno della galleria Montecognolo. A restare coinvolti nel sinistro un furgone, un autocarro e una vettura.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi, ma stando alle prime ricostruzioni risulta che il conducente dell'autocarro, diretto in Vallecamonica, arrivato non galleria non ha visto che i veicoli che lo precedevano erano fermi a causa del traffico in tenso e non è riuscito a fermarsi, andando a tamponare il furgone che lo precedeva. Nel tentativo di evitare il furgone ha sterzato, colpendo anche un'auto che proprio in quel momento stava transitando in direzione Brescia.

Entrambe le corsie di Marcia sono rimaste bloccate, con code segnalate perfino da Monticelli. La viabilità ha ricominciato a fluire circa un'ora dopo l'intervento della Locale di Iseo, inizialmente in senso unico alternato e, dopo la rimozione dei mezzi incidentati, a doppio senso di marcia.

Seguici sui nostri canali