Incidente in Brebemi e intossicazione a Pozzolengo SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in provincia.

Incidente in Brebemi e intossicazione a Pozzolengo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente in Brebemi e intossicazione a Pozzolengo. Fuori strada a Carpenedolo, mentre a Pontoglio sono stati chiamati i soccorsi per un malore SIRENE DI NOTTE

Incidente in Brebemi SIRENE DI NOTTE

Due auto si sono scontrate in Brebemi tra le uscite di Rovato e Travagliato, in direzione Brescia. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 22 in codice giallo e sul posto si sono precipitati la Polstrada per i rilievi del caso e i soccorritori della Croce Azzurra di Travagliato con i volontari di Trenzano. A finire in ospedale a Chiari e in Poliambulanza una donna di 51 anni e un uomo di 56.

Intossicazione etilica a Pozzolengo

Alle 22.56 da un esercizio pubblico di via Francesca a Pontoglio sono stati chiamati i soccorritori per un malore. Un 47enne si è sentito male all'improvviso, ma fortunatamente non era in condizioni gravi. E' stato soccorso in codice verde e portato al nosocomio di Romano di Lombardia.

Paura invece in un impianto sportivo di Pozzolengo, dove alle 23.38 è scattato il codice rosso per un'intossicazione etilica. Sul posto, per soccorrere un 43enne, si sono precipitati i soccorritori della Croce rossa di Calvisano e l'auto medica di Mantova. L'uomo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Peschiera.

Fuori strada a Carpenedolo e "non noto" a Palazzolo

Pochi minuti dopo le 5 in un esercizio pubblico di Palazzolo, in viale Europa, è scattato il codice giallo per un "non noto". Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, a essere stata portata portata in ospedale a Chiari è stata una 27enne. Sul posto i volontari di Pontoglio.

Alle 6,43 sulla sp104 all'altezza di Carpenedolo è scattato il codice giallo per un'auto che è uscita di strada. Sul posto i carabinieri di Brescia e la Croce rossa di Calvisano. A essere portato in ospedale in codice verde è stato un 50enne.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali