Cronaca
AUTOSTRADA A4

Mattinata di incidenti e sangue sulla A4, muore un motociclista

Un uomo ha perso la vita in uno schianto tra auto e moto, si tratta di un 31enne

Mattinata di incidenti e sangue sulla A4, muore un motociclista
Cronaca Garda, 16 Agosto 2021 ore 08:50

Mattinata di incidenti e sangue sulla A4, muore un motociclista.

Tre incidenti sono avvenute in autostrada in poche ore, arrivano elisoccorso e Vigili del Fuoco, ma per un motociclista non c'è stato nulla da fare.

I primi due gravi incidenti stradali sono avvenuti questa mattina - lunedì 16 agosto 2021 - sulla autostrada A4 Torino-Venezia, in territorio di Brescia. Poco dopo le 8 una brutta collisione è avvenuta nel tratto tra Brescia Est e Desenzano del Garda, in direzione Verona. Ad essere coinvolti sono più veicoli ed in particolare una persona per la quale si è alzato in volo l'elisoccorso.

Sul posto tre autoambulanze dei volontari di Nuvolento, Mazzano e la Croce Blu di Brescia, oltre all'elisoccorso decollato da Brescia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Poco meno di mezz'ora dopo, nel tratto tra Desenzano e Sirmione è avvenuto un secondo incidente, il quale anch'esso ha richiesto l'intervento di Vigili del Fuoco ed elisoccorso.

Attorno alle 9.30 l'incidente che è costato la vita al motociclista, sulla tratta tra Desenzano e Brescia Est. Un 31enne è morto sul colpo. L'autista dell'autoveicolo, un 46enne, ha invece rifiutato il trasporto. Sono intervenuti Ats Verona e l'elisoccorso, ma per il centauro non c'è stato nulla da fare.

Necrologie