Incidente in A4: traffico in aumento in direzione Brescia

Il sinistro è avvenuto tra Palazzolo e Rovato tra due mezzi pesanti. La coda supera i 3 chilometri.

Incidente in A4: traffico in aumento in direzione Brescia
23 Luglio 2019 ore 08:25

Incidente in A4: traffico in aumento in direzione Brescia. Il sinistro è avvenuto tra Palazzolo e Rovato tra due mezzi pesanti. La coda supera i 3 chilometri.

Aggiornamento delle 9:

La coda è aumentata, il traffico supera i 6 chilometri. Sono coinvolte due auto e un mezzo pesante. Il blocco è nel tratto Grumello-Rovato. Il traffico defluisce su una sola corsia di marcia. Anche a Palazzolo ci sono dei rallentamenti, in molti sono usciti dall’autostrada e si sono svincolati sulla provinciale che collega Palazzolo e Brescia.

Incidente in A4

Codice rosso in A4: tra Palazzolo e Rovato si è verificato un incidente che vede coinvolto un mezzo pesante. La chiamata ai soccorsi è scattata poco prima delle 8. Sul posto due ambulanze, i Vigili del fuoco e Ats Novate. Secondo Areu, Agenzia regionale emergenza e urgenza, sarebbero coinvolte almeno 4 persone.

Traffico in aumento

In direzione Brescia il traffico è in aumento. Sono già tre i chilometri di coda. La situazione sta però peggiorando e l’autostrada è congestionata. Data l’ora di punta, si consigliano strade alternative come la Brebemi.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia