Incidente in A4, camion ribaltato all'altezza di Rovato

Arrivato anche l'elisoccorso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in A4 pochi minuti prima delle 10.

Aggiornamento delle 12.45

Le operazioni di soccorso dei feriti sembrano essersi concluse ma persistono le criticità del traffico, con 5 km di coda. Traffico sostenuto anche sulle strade provinciali per lo spostamento del traffico a causa dell'inagibilità dell'autostrada.

Aggiornamento delle 13.05

Segnalate ancora code fino al casello di Palazzolo. Il traffico resta intenso anche sulle provinciali della zona.

 

Incidente in A 4
Foto 1 di 2

Il recupero dei mezzi

Incidente in A 4
Foto 2 di 2

Le operazioni di recupero

Incidente

Un mezzo si è ribaltato sull'autostrada A4 all'altezza di Rovato.

Sul posto sta arrivando l'elisoccorso, l'ambulanza di Bornato e quella di Ospitaletto per soccorrere un uomo di 45 anni, uno di 47 e una donna.

Potrebbe trattarsi di un tamponamento.

Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Traffico

E' chiuso il casello di Rovato in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Milano a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 201.4.

Al momento si registrano 5 chilometri di coda fra Palazzolo e Rovato in direzione Venezia e in direzione opposta due chilometri  a causa di curiosi.

I percorsi alternativi consigliati da Autostrade

"In alternativa a chi viaggia in direzione di Venezia consigliamo di uscire a Seriate, percorrere la Strada Statale 498 e la Strada Provinciale 5763 in direzione di Brescia. A chi proviene da Milano consigliamo di percorrere la tangenziale est esterna di Milano e quindi la Bre-Be-Mi verso Brescia. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di autostrade per l'Italia".

 

Seguici sui nostri canali