Incidente in A4 e code a Brescia: coinvolto un mezzo pesante
Si segnalano code e rallentamenti in direzione Milano nel tratto compreso fra il casello di Brescia Centro e quello di Brescia Ovest.
Incidente in A4 e code a Brescia: coinvolto un mezzo pesante. Il codice rosso è scattato alle 15.51 nel tratto compreso tra Brescia Centro e Brescia Ovest in direzione Milano.
Incidente in A4 e code a Brescia: coinvolto un mezzo pesante
Un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto in autostrada A4, nel tratto compreso fra le uscite di Brescia Centro e Brescia Ovest in direzione Milano. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso alle 15.51 dal chilometro 218,8. Sul posto si stanno precipitando l'ambulanza dei Soccorritori di Roncadelle e l'auto medica. Allertati anche gli agenti della Polstrada e i Vigili del fuoco di Brescia.
Stando ai primi dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sembra che sia rimasta ferita solo una persona.
Il traffico
Si segnalano code e rallentamenti in direzione Milano nel tratto compreso fra il casello di Brescia Centro e quello di Brescia Ovest. Potrebbero verificarsi code anche allo svincolo della A21 per chi si immette in A4 in direzione Milano. Seguono aggiornamenti.