brescia

Incidente in A4, coinvolte cinque persone

Ancora non si sa nulla sulle condizioni dei feriti. Quanto alla circolazione autostradale il sito ufficiale segnala coda tra il casello di Brescia Ovest e il Bivio A4/A21 Torino-Brescia.

Incidente in A4, coinvolte cinque persone
Brescia, 18 Luglio 2020 ore 09:20

Aggiornamento delle 9.35

Non sono gravi, per fortuna, le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente, tra cui ci sarebbe una donna di 49 anni. Il codice della missione di soccorso, partita in rosso, è infatti sfumato in verde.

Incidente in A4, coinvolte cinque persone

Le sirene delle ambulanze sono tornate a risuonare sull’autostrada A4, dove questa mattina alle 9 si è verificato un nuovo incidente tra il casello di Brescia Ovest e Brescia Centro, all’altezza di Villaggio Sereno, in direzione Venezia. Un tamponamento, almeno sembrerebbe, che ha coinvolto alcune auto e le cinque persone che viaggiavano a bordo. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso, sul posto si è fiondata un’automedica e due ambulanze da Brescia e Roncadelle.

Ancora non si sa nulla sulle condizioni dei feriti.

Il traffico

Quanto alla circolazione autostradale il sito ufficiale segnala coda tra il casello di Brescia Ovest e il Bivio A4/A21 Torino-Brescia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia