Cronaca

Incidente in A21: coinvolto un mezzo pesante

Per via dell'incidente e delle operazioni di soccorso, rilievo e rimozione dei mezzi potrebbero crearsi code e rallentamenti lungo la carreggiata in direzione Torino.

Incidente in A21: coinvolto un mezzo pesante
Cronaca 26 Giugno 2019 ore 17:36

Incidente in A21: coinvolto un mezzo pesante. Il codice rosso è scattato alle 17.11 ed è rimasto coinvolto un mezzo pesante.

Aggiornamento delle 17.47

La missione dell'elisoccorso è stata annullata, mentre i soccorritori della Croce Rossa si stanno ancora dirigendo sul posto per un 50enne e un'altra persona rimasta ferita nello schianto.

Incidente in A21: elisoccorso in arrivo in autostrada

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 17.11 dalla A21 a causa di un mezzo pesante coinvolto in un incidente. L'elisoccorso è decollato da Bergamo, mentre sulla carreggiata della Torino-Piacenza in direzione Torino, nei pressi del tratto tra Brescia Sud e il raccordo per Manerbio, è in arrivo l'ambulanza della Croce Rossa. Dalle prime informazioni di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) sembra sia rimasta ferita una sola persona, le cui condizioni sarebbero gravi. Allertata anche l'Ats di Cremona.

Rallentamenti e code

Per via dell'incidente e delle operazioni di soccorso, rilievo e rimozione dei mezzi potrebbero crearsi code e rallentamenti lungo la carreggiata in direzione Torino della A21. Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie