Non ce l'ha fatta il trentenne coinvolto nell'incidente in A21

Non ce l'ha fatta il trentenne coinvolto nell'incidente di stamattina in A21. L'uomo era alla guida di un camion coinvolto in un'incidente questa mattina alle 6.45.

Non ce l'ha fatta il trentenne coinvolto nell'incidente in A21
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta. L'autista trentenne coinvolto nell'incidente tra due mezzi pesanti sull’autostrada A21 è morto al Civile poche ore dopo lo scontro.

Corsa ai Civili

L’autista di uno dei due mezzi pesanti è M.D. di 30anni. Fin da subito le sue condizioni sono apparse critiche tanto che per lui era stato chiamato l'elisoccorso. Era stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia condizioni gravissime, ma prutroppo non c'è la fatta. Per lui è stata chiesta l'autopsia.

Cosa è accaduto in A21

Due mezzi pesanti sono stati protagonisti di un sinistro nel tratto della A21 compreso tra Pontevico e Cremona in direzione Cremona.

La dinamica è ancora al vaglio delle autorità, ma si pensa ponsa essere stato un tamponamento. L’incidente è accaduto intorno alle 6.45 di questa mattina. Sul posto sono stati inviati gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso sanitario, tra i quali l’elisoccorso della base HEMS di Brescia.

 

Seguici sui nostri canali