IDRO

Incidente con il trattore nel tagliare la legna: muore 76enne

Un uomo di 76 anni ha perso la vita a causa di un incidente con il proprio trattore agricolo che stava utilizzando per recuperare la legna.

Incidente con il trattore nel tagliare la legna: muore 76enne
Cronaca Valli, 15 Marzo 2021 ore 18:48

Incidente con il trattore nel tagliare la legna: muore 76enne.

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 marzo, a Idro, nei pressi della strada che sale verso Capovalle. Un uomo di 76 anni ha perso la vita a causa di un incidente con il proprio trattore agricolo che stava utilizzando per recuperare la legna. L'emergenza è scattata alle 14:15, con l'intervento di due autoambulanze e dei Vigili del Fuoco di Brescia, oltre a una pattuglia dei Carabinieri di Salò.

Purtroppo al momento dell'arrivo dei soccorsi, supportati anche dal personale Spleleo Alpino Fluviale, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: ha perso tragicamente la vita in un incidente agricolo sul lavoro.

Il comunicato dei Vigili del Fuoco

«Oggi, lunedì 15 marzo - si legge nella nota, una squadra del Comando dei Vigili del fuoco di Brescia è intervenuta a Crone di Idro per un soccorso a persona, coinvolta nell'incidente col suo trattore agricolo, durante la movimentazione dello stesso per recupero legna. Nell'impatto ha perso la vita. Inutile il celere intervento dei sanitari e dei vigili del fuoco supportati da personale SAF (Spleleo Alpino Fluviale) . In posto anche i Carabinieri».

Necrologie