Sinistro

Incidente con colpo di scena, il conducente dell'auto dà in escandescenze

L'auto ha invaso l'opposta corsia di marcia provocando il ribaltamento di un'autovettura.

Incidente con colpo di scena, il conducente dell'auto dà in escandescenze
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi (venerdì 24 dicembre) intorno alle 15.20 sulla ss573.

Invasione della corsia opposta

Come riportato da Areu (agenzia regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso.  Un uomo stava viaggiando su una Land Rover Discovery insieme ad un passeggero e da Palazzolo ha preso la rotonda in direzione Cologne. Ha però completamente perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta, quella che da Cologne porta verso Palazzolo. Si è così scontrato  con un'auto bianca (una Lancia Musa) la quale si è ribaltata. Sulla stessa stavano viaggiando un uomo e una donna. Sembrerebbe che lo scontro non sia stato impattante. Probabilmente l'auto bianca ha tentato di schivare la Land Rover e, così facendo, si è ribaltata.

Da chiarire la dinamica

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale del Monte Orfano che raggruppa Cologne e Coccaglio (presente il comandante Luca Leone)  in supporto per la viabilità anche i colleghi della polizia locale di Palazzolo, alcune corsie sono state chiuse per consentire i rilievi.

Incidente con colpo di scena

Più di un "fuori programma"

Inoltre gli agenti della Locale hanno dovuto ammanettare il conducente che ha provocato l'incidente perché continuava ad imprecare contro tutti i presenti. Gli agenti della Locale si sono messi in contatto con il Pm di turno della Procura di Brescia che ora valuterà come procedere. Sul posto sono intervenute un' ambulanza e un' automedica. Da rossa la missione è stata declassata a codice verde pertanto nessuno dei coinvolti risulta essere in pericolo di vita. Come se non bastasse, mentre erano in corso i rilievi un'auto ha tamponato un motorino.

 

 

Seguici sui nostri canali