Incidente ad Azzano Mella e aggressione a Padenghe SIRENE DI NOTTE

Tutto ha avuto inizio con un incidente stradale che ha visto una vettura e una moto coinvolte a Palazzolo sull'Oglio, lungo la ss469.

Incidente ad Azzano Mella e aggressione a Padenghe SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La notte appena trascorsa in provincia di Brescia, è stata si movimentata, ma non è stato riscontrato nulla di preoccupante. Tutto ha avuto inizio con un incidente stradale che ha visto una vettura e una moto coinvolte a Palazzolo sull'Oglio, lungo la ss469. A rimanere coinvolti due giovanissimi di 16 e 17 anni. I ragazzi sono stati trasportati uno in codice verde l'altro in codice giallo all'ospedale di Chiari.

Gli altri avvenimenti

Ad Azzano Mella, poi, verso le 21.30, una vettura è finita fuori strada. A rimanere coinvolto un ragazzo di 18 anni, trasportato in codice giallo in ospedale a Brescia. Sul posto anche i vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale. Poco prima dell'1, a Darfo Boario Terme, su strada san Martino, una vettura è finita contro un ostacolo e ha visto coinvolte due persone, ragazze di 19 e 18 anni. Niente paura per le ragazze, trasportate in codice verde all'ospedale di Esine. Aggressione, infine, a Padenghe, verso le 4 di questa mattina, in via Guglielmo Marconi. Coinvolto un 26enne che non ha necessitato il trasporto al nosocomio.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali