Incidente ad Adro e intossicazione a Desenzano SIRENE DI NOTTE

Incidente ad Adro e intossicazione a Desenzano SIRENE DI NOTTE
Sebino e Franciacorta, 13 Febbraio 2020 ore 08:14

Incidente ad Adro e intossicazione a Desenzano. Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori di turno sulle ambulanze SIRENE DI NOTTE

Incidente ad Adro SIRENE DI NOTTE

Due auto si sono scontrate alle 5.52 in via Zocco ed  è scattato il codice giallo. A restare coinvolti sono stati un 31enne e una 45enne, che sono stati soccorsi dai volontari dell’ambulanza di Capriolo e portati in codice giallo all’ospedale di Chiari per le cure del caso. Sul posto anche la Polstrada per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi.

LEGGI ANCHE: Offerta di lavoro: Chiariweek e Manerbioweek cercano collaboratori

Intossicazione a Desenzano

Paura per una ragazza di 22 anni che a Desenzano, in un esercizio pubblico di via Mella, si è sentita male a causa di una intossicazione etilica. La chiamata ai soccorsi è arrivata all1.15 in codice giallo. Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Rossa di Calvisano e l’hanno portata in codice verde al nosocomio locale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve